VITO CENTRONE s.a.s.

  • depuratori acque

settore industriale

uso industriale delle acque

Si può dire che ogni settore industriale necessiti di acqua specifica: acqua di processo, destinata ad ottimizzare e standardizzare le caratteristiche del prodotto ed a mantenere l’efficacia del macchinario, ed acqua di servizio, destinata alle caldaie, al condizionamento, ai sanitari.



Tra i settori per i quali è maggiormente importante un condizionamento specifico dell’acqua di processo ricordiamo il settore alimentare, quello tessile, quello elettronico e quello chimico.
Uno specifico trattamento dell’acqua di processo, in gran parte delle imprese industriali, non rappresenta un generico miglioramento delle condizioni di produzione, ma un vero e proprio “must” produttivo: senza l’acqua adatta le caratteristiche di molti prodotti si allontanano da quelle desiderate, ed in molti casi la qualità della produzione risulta decisamente inaccettabile.

 

I più prestigiosi marchi a livello mondiale si avvalgono della tecnologia Culligan per mantenere, in ogni unità produttiva, uno standard qualitativo impeccabile e costante: soft drinks, succhi di frutta, liquori, cibi conservati, ma anche microchips, automobili, tessuti, vernici, medicinali, prodotti chimici. L’acqua trattata da Culligan è sempre garanzia di eccellenza e costanza di risultato.


Ogni tipo di industria trae poi vantaggio da un adeguato condizionamento delle acque di servizio: l’acqua fredda e calda sanitaria, quella per la produzione di vapore, quella per il condizionamento dell’aria, se adeguatamente trattate consentono maggiore comfort, notevoli risparmi di gestione e un funzionamento prolungato e senza problemi delle apparecchiature e degli impianti.

 

La politica di Culligan nel settore dell’industria prevede lo studio personalizzato di ogni caso, in modo da affrontare, assieme al cliente, lo specifico problema e di offrire la soluzione più idonea sotto ogni profilo.

VITO CENTRONE - DEPURAZIONE ACQUA | 21, Piazza Trinità - 70044 Polignano A Mare (BA) - Italia | P.I. 06749220726 | Tel. +39 080 4241335   - Cell. +39 335 1250683 | centroneculligan@alice.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy